Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca sabato 10 luglio 2021 ore 16:56
Si arrampica sul ponte e minaccia di gettarsi giù
Attimi di paura a Monte San Savino. Un 26enne sale su un viadotto ferroviario con il chiaro intento di suicidarsi. Intervengono i Carabinieri
MONTE SAN SAVINO — Momenti di tensione e paura a Monte San Savino. Questa mattina, intorno alle 10, è stato segnalato un ragazzo che, in zona Santa Maria delle Vertighe, era intento a salire sul ponte ferroviario delle linea Arezzo- Sinalunga. In base alle chiamate giunte al 112 da parte di alcuni cittadini, il ragazzo avrebbe manifestato la volontà di suicidarsi.
Immediato l’intervento di una pattuglia della locale Stazione dei Carabinieri: i militari, due donne, dopo aver scavalcato il parapetto del ponte - alto circa 10 metri - riuscivano a far desistere il giovane dalle sue intenzioni. Quindi hanno assicurato il ragazzo con una cinghia per trascinarlo sulla strada oltre la ringhiera.
Il 26enne, un disoccupato del posto, è rimasto illeso.
Subito dopo il salvataggio, il ragazzo è stato affidato alle cure del personale del 118 intervenuto sul posto, che lo ho trasportato presso l’ospedale di Arezzo per gli accertamenti del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI