Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO14°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Cronaca martedì 26 aprile 2022 ore 14:55

Abbatte colonnina del gpl col tir e se ne va

L'immagine del tir che colpisce la colonnina

E' accaduto sulla E45. Danno da 20mila euro. Il gestore accortosi dell'incidente ha chiamato i carabinieri che hanno rintracciato il responsabile



SANSEPOLCRO — Ha colpito, piegato, danneggiato la colonnina del gpl di un distributore lungo la E45 poi se ne è andato. Ma i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo.

Un autoarticolato di grosse dimensioni, in transito sulla superstrada tra Ravenna e Orte si era fermato nell'area di sevizio Piero della Francesca per una pausa al termine della quale per riprendere il cammino ha fatto una serie di manovre. In retromarcia il conducente ha però inavvertitamente abbattuto la colonnina. 

Accortosi del danno che aveva causato l’autista del tir è sceso dal suo mezzo. Si è guardato intorno e non c’era nessuno. Poi è entrato nell’area di servizio, si è fermato qualche istante, ma nessuno gli ha rivolto parola. A quel punto ha pensato che forse poteva "farla franca" ed ha deciso semplicemente di rimettersi alla guida del camion e ripartire.

Il gestore del distributore, quando si è accorto del gravissimo danno all’impianto, ha chiamato i carabinieri di Sansepolcro che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza ed altre testimonianze riuscendo a risalire al camion ed al conducente che ora dovrà giustificare la sua condotta, non solo per il danno che ha provocato, da circa 20mila euro, ma soprattutto per non aver segnalato quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno