Politica domenica 17 ottobre 2021 ore 23:00
Ballottaggio al Borgo, alle 23 ha votato il 47,68%

Seggi chiusi, riaprono domani dalle 7 alle 15. Si vota per il sindaco. Candidati Andrea Laurenzi e Fabrizio Innocenti
SANSEPOLCRO — Alle 23 a Sansepolcro il 47,68% elettori si è recato ai seggi per la prima giornata del turno di ballottaggio. Affluenza inferiore rispetto a due settimane fa. Alle 23 di domenica 3 ottobre, infatti, votò il 51,20% degli aventi diritto.
Si vota per il nuovo sindaco di Sansepolcro.
La corsa è tra l'esponente di centrosinistra Andrea Laurenzi e Fabrizio Innocenti appoggiato da quasi tutto il centrodestra e da tre liste civiche. Nessun apparentamento con Fratelli d'Italia che al primo turno aveva candidato Laura Chieli.
I seggi riapriranno domani in orario 7 alle 15. Verrà eletto sindaco il candidato che si aggiudica il maggior numero di preferenze.
Nella nuova scheda elettorale sono presenti solo i nomi dei due candidati, sotto ci sono i partiti e le liste che li sostengono. Per votare è semplice: basta barrare con una croce il candidato scelto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI