Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 03 giugno 2022 ore 11:45

Azienda aretina per la sicurezza a Mirabilandia

La SmartVita scelta dal maxi parco divertimenti per la messa a norma dei sistemi anti caduta dell'ottovolante acquatico più alto del mondo



SANSEPOLCRO — Un’azienda di Sansepolcro in campo per la sicurezza dei lavoratori di Mirabilandia.

Il grande parco divertimenti di Ravenna ha fatto affidamento sulle esperienze e sulle competenze di SmartVita per eseguire una serie di interventi per l’ispezione e la messa a norma dei sistemi anticaduta presenti sulle attrazioni, con l’obiettivo di prevenire infortuni e incidenti al personale addetto alla manutenzione. 

In questo ambito, infatti, uno dei punti di riferimento del centro Italia è proprio la realtà biturgense che, fondata nel 2014, ha avviato nel 2020 una collaborazione con Mirabilandia. 

Gli interventi effettuati hanno interessato soprattutto il Divertical, l’ottovolante acquatico più alto del mondo, in cui è stata sostituita parte della rotaia anticaduta installata sull’attrazione, nell’ambito di un intervento di manutenzione straordinaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno