Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:AREZZO14°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Attualità martedì 25 gennaio 2022 ore 09:27

Velodromo in Toscana, Arezzo risponde presente

Silvia Chiassai annuncia la candidatura della Provincia per la realizzazione dell'impianto. I progetti svelati alla presenza dei campioni del ciclismo



AREZZO — Avanzata la candidatura della Provincia di Arezzo per la realizzazione del velodromo in Toscana. Quella di costruire un impianto per le gare ciclistiche di velocità all'interno della Regione è di un'idea nata lo scorso anno all'interno della Commissione Futura e proposta da Giovanni Faccenda.

I dettagli della candidatura della Provincia di Arezzo verrano svelati mercoledì 2 febbraio nel corso di una conferenza che oltre alla presidente Silvia Chiassai vedrà la presenza di campioni del calibro di Daniele Bennati, attuale Ct della Nazionale di ciclismo su strada, Mario Cipollini, ex Campione del Mondo, Franco Chioccioli, vincitore del Giro d’Italia 1991, Rinaldo Nocentini, titolare per 8 giorni della maglia gialla al Tour de France 2009.

Parteciperanno anche: Cordiano Dagnoni, presidente della Federazione Ciclistica Italiana; Saverio Metti, presidente del Comitato Regionale Toscano della Federazione Ciclistica Italiana; Marco Villa, attuale Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Ciclismo su pista maschile; Simone Cardullo, presidente del Comitato Regionale del Coni; Alberto Melis, Delegato Provinciale Coni di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dramma nei campi alla periferia della città. L’incidente mentre l’uomo era alla guida del mezzo. I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità