Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO21°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 08 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Schlein a Cernobbio: «Il compito di noi opposizioni è costruire un'alternativa credibile a questo Governo»
Schlein a Cernobbio: «Il compito di noi opposizioni è costruire un'alternativa credibile a questo Governo»

Attualità martedì 25 gennaio 2022 ore 09:27

Velodromo in Toscana, Arezzo risponde presente

Silvia Chiassai annuncia la candidatura della Provincia per la realizzazione dell'impianto. I progetti svelati alla presenza dei campioni del ciclismo



AREZZO — Avanzata la candidatura della Provincia di Arezzo per la realizzazione del velodromo in Toscana. Quella di costruire un impianto per le gare ciclistiche di velocità all'interno della Regione è di un'idea nata lo scorso anno all'interno della Commissione Futura e proposta da Giovanni Faccenda.

I dettagli della candidatura della Provincia di Arezzo verrano svelati mercoledì 2 febbraio nel corso di una conferenza che oltre alla presidente Silvia Chiassai vedrà la presenza di campioni del calibro di Daniele Bennati, attuale Ct della Nazionale di ciclismo su strada, Mario Cipollini, ex Campione del Mondo, Franco Chioccioli, vincitore del Giro d’Italia 1991, Rinaldo Nocentini, titolare per 8 giorni della maglia gialla al Tour de France 2009.

Parteciperanno anche: Cordiano Dagnoni, presidente della Federazione Ciclistica Italiana; Saverio Metti, presidente del Comitato Regionale Toscano della Federazione Ciclistica Italiana; Marco Villa, attuale Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Ciclismo su pista maschile; Simone Cardullo, presidente del Comitato Regionale del Coni; Alberto Melis, Delegato Provinciale Coni di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno