Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:AREZZO12°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Spettacoli mercoledì 25 febbraio 2015 ore 12:00

Ventriloquismo e cabaret ad Aurora Ridens

Il laboratorio comico dei Noidellescarpediverse, giunto alla dodicesima edizione torna in scena questa sera, mercoledì 24 febbraio ad Arezzo



AREZZO — Scimmie, leoni e coccodrilli saranno i protagonisti del mercoledì di risate gratuite firmato Aurora Ridens. Il laboratorio comico dei Noidellescarpediverse, giunto alla dodicesima edizione, si prepara ad ospitare tutta la collezione di pupazzi di Nicola Pesaresi, uno dei ventriloqui più apprezzati d'Italia, nel suo nuovo spettacolo Safari show - Senti chi parla!

L'appuntamento, adatto a tutta la famiglia, è per mercoledì 25 febbraio, alle 21.15, presso il Circolo Culturale Aurora di piazza Sant'Agostino. Pesaresi sarà dunque il grande ospite di questa terza serata di Aurora Ridens, con uno show unico nel suo genere in cui darà vita a tutti i suoi pupazzi con numeri di ventriloquismo che garantiranno risate e stupore agli spettatori aretini. L'artista, originario di Foligno, proporrà un incalzante alternarsi di personaggi, compresa la scimmia Isotta Zerbi con cui ha raggiunto la celebrità nazionale nel 2012 arrivando alle fasi finali di Italia's Got Talent e ottenendo un incredibile successo tra il pubblico e i giudici della trasmissione.

Ad arricchire questo appuntamento contribuiranno anche due comici toscani che arriveranno ad Arezzo con l'obiettivo di testare i loro nuovi sketch davanti al pubblico di Aurora Ridens: Daniele Magini e Annalisa Vinattieri. Cabarettista di Abbadia San Salvatore e storico collaboratore dei Noidellescarpediverse, Magini è diventato famoso per le sue apparizioni in svariati programmi televisivi alla Rai e a Mediaset, tra i quali spicca "La sai l'ultima", mentre la Vinattieri con i suoi divertenti monologhi contribuisce a tenere viva la grande tradizione comica fiorentina. Il ricco cast di artisti di questa serata comprenderà infine gli stessi padroni di casa, con i Noidellescarpediverse e il duo Alan&Lenny che avranno il compito di aprire lo spettacolo con i loro personaggi più amati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno