Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:27 METEO:AREZZO15°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 23 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Colorado, l'autista si sente male: il passeggero prende il controllo del bus ed evita l'incidente
Colorado, l'autista si sente male: il passeggero prende il controllo del bus ed evita l'incidente

Attualità venerdì 21 giugno 2024 ore 17:00

Vertice ad Arezzo per prevenire gli incendi

L’ obbiettivo dell’incontro: aumentare la sinergia e collaborazione i vigili del fuoco e Regione Toscana per la lotta agli incendi boschivi



AREZZO — Si è tenuta questa mattina presso il nucleo elicotteri dei vigili del fuoco di Arezzo, un incontro informativo fra Vigili del Fuoco e l’organizzazione Antincendio Boschivo di regione Toscana.

L’ obbiettivo dell’incontro è stato quello di aumentare la sinergia e collaborazione i vigili del fuoco e Regione Toscana per la lotta agli incendi boschivi, in vista della prossima stagione estiva.
All’incontro , oltre a personale Vigili del Fuoco hanno partecipato i DO , (Direttori dell Operazioni di spegnimento ) di Arezzo, personale delle associazioni di volontariato impegnati nella lotta attiva degli incendi boschivi.

Nell’ incontro sono state illustrate le competenze della organizzazione analizzando vari aspetti organizzative e pratico operativi. È emersa l’importanza della collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti per poter fronteggiare al meglio le criticità che si verificano nell’ambito dell’ incendi boschivi, soprattutto nel periodo di alta operatività, che va dal 1 luglio al 31 agosto di ogni anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Nuovo numero per le cure non urgenti 116117, in Asl TSE oltre 170 chiamate nella prima giornata. Buona partenza per il servizio di Guardia Media
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità