Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:AREZZO21°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia di Dallas accoglie la nazionale norvegese all'aeroporto con la «Viking row»
La polizia di Dallas accoglie la nazionale norvegese all'aeroporto con la «Viking row»

Attualità Venerdì 30 Ottobre 2015 ore 16:21

Via Guido Monaco, lavori da Gennaio

Trovato l'accordo, lavori dal 7 Gennaio e andranno avanti per 4 mesi. I lavori comporteranno la chiusura del traffico in entrata dalla Stazione



AREZZO — Il marciapiede sarà largo quattro metri come via Roma e via Crispi, niente parcheggi ma solo otto posti di carico e scarico. Durante il cantiere ci sarà il senso unico, con transito solo in uscita dalla piazza.

Tra le novità anche un deceleratore centrale ma più ampio di quello di via Roma per evitare scosse forti alle auto in transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido su gran parte della Toscana. Ecco quando
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità