Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 07:00

Video "Made in Arezzo" per lanciare il territorio

Comanducci dà anticipazioni sul filmato che uscirà nelle prossime settimane. Le immagini partono da Ponte Buriano e toccano tutta la provincia



AREZZO — "Nelle prossime settimane usciremo con un video splendido, pensato per attirare appassionati di natura, trekking e outdoor. Abbiamo deciso di pubblicarlo, nonostante il lockdown ed i limiti negli spostamenti" Queste le parole del presidente della Fondazione Arezzo In Tour, Marcello Comanducci, sul progetto promozionale dedicato all'intero territorio aretino. Un'iniziativa che segue lo spot, incentrato sulla città, in onda su La7 e La7d.

Ed è ancora Comanducci a descrivere ciò che vedremo presto: "è una piccola opera d’arte tutta aretina (dura meno di 2 minuti) che parte da ponte Buriano (grazie al mitico Gualberto Gualdani che si è improvvisato attore) e tocca posti bellissimi in tutta la provincia. La Fondazione, infatti, vuole promuovere sempre più l’intero territorio e non solo la città". Oltre che a postare un'immagine, spoilerando in parte il video, che è proprio quella che pubblichiamo.

Quindi, ribadisce di nuovo che è "un video tutto 'Made in Arezzo' anche perché è stato realizzato da un regista aretino doc come Paolo Sodi, professionista conosciuto in tutto il mondo che finalmente ha potuto raccontare anche la sua terra".

Usciranno due versioni del video: una con una voce narrante: del doppiatore di Liam Neeson. E un'altra solo musica, con immagini leggermente diverse, che verranno utilizzate su differenti canali di comunicazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno