Attualità mercoledì 22 giugno 2022 ore 11:05
Ad Arezzo la robotica genera nuove assunzioni
Azienda di via Calamandrei si espande nell'Est Europa e aumenta anche il personale. Qui un centro ad alta tecnologia e all'avanguardia
AREZZO — Nuove assunzioni e nuovi orizzonti commerciali nel settore dell’automazione industriale.
Il merito è dell’azienda aretina Fenix Automation che, impegnata nello sviluppo di innovative soluzioni di robotica, sta vivendo un 2022 di particolare dinamismo che ha trovato coronamento nell’acquisizione di importanti progetti all’estero e nella conseguente crescita del personale.
Questa realtà è nata dall’unione di un gruppo di professionisti con decenni di esperienza che hanno dato vita nella sede in via Calamandrei a un centro ad alta tecnologia e all’avanguardia che è oggi un punto di riferimento per i settori di elettronica, automotive, telecomunicazione e sanitario-medicale: il carattere innovativo è confermato dal processo di internazionalizzazione soprattutto verso l’Est Europa che ha favorito una doppia recente assunzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI