Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità venerdì 04 marzo 2022 ore 13:40
Appello da Arezzo: mimosa sì, ma non dagli abusivi
Torna anche nel 2022 la campagna "Regala un fiore" in vista dell'8 marzo. Si promuove l'acquisto nei negozi di vicinato
AREZZO E PROVINCIA — L'8 marzo si avvicina e le iniziative si moltiplicano di ora in ora. In questo contesto torna anche “Regala un fiore”, la campagna promossa da Federfiori-Confcommercio Arezzo.
Come ogni anno, oltre 70 negozi di fiori di Arezzo e provincia sono pronti ad accogliere clienti che vogliono acquistare un pensiero per la donna del cuore, che sia una pianta o la celebre e simbolica mimosa. Ma in questa ricorrenza, purtroppo, è facile incorrere nei tanti venditori abusivi che non rispettano la legge, soprattutto per strada.
“Comprare nei negozi di vicinato è un gesto importante per sostenere l’economia delle nostre attività – sottolinea Catiuscia Fei, vicedirettrice di Confcommercio Arezzo – con questa campagna vogliamo sensibilizzare anche alla lotta contro l’abusivismo commerciale che, soprattutto in giornate come questa, diventa sempre più diffuso”.
Per questo anche nel 2022 Confcommercio ha inviato una richiesta al Prefetto di Arezzo per intensificare i controlli e prestare maggiore attenzione al fenomeno, sempre più crescente negli ultimi anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI