Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 10 febbraio 2023 ore 16:20

A piedi in centro con la busta della spesa piena di droga

Arrestato dai carabinieri un ragazzo di 25 anni. Camminava con 15 panetti di hashish che, nel giro dello spaccio, avrebbero fruttato 30mila euro



AREZZO — Giovane di 25 anni sorpreso a piedi in centro ad Arezzo con un chilo e mezzo di hashish dentro ad una busta in plastica della spesa.  E' accaduto ieri sera. I carabinieri, impegnati nei servizi di controllo, hanno notato l'atteggiamento nervoso del ragazzo ed hanno deciso di controllarlo. La droga era suddivisa in 15 panetti. 

Gli accertamenti sono stati estesi anche alla sua abitazione dove sono stati sequestrati oggetti utilizzati per la suddivisione ed il confezionamento dell'hashish. Secondo l'Arma la droga, sul mercato dello spaccio, avrebbe fruttato circa 30mila euro.

Il 25enne è stato arrestato e posto ai domiciliari a disposizione della  Procura della Repubblica che ha disposto il processo per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno