Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 05 dicembre 2021 ore 09:50

A Saione aumenta la videosorveglianza

Rientra tra i lavori che prenderanno il via da lunedì. Ecco l'elenco completo di tutti gli interventi che determineranno modifiche alla circolazione



AREZZO — Lavori stradali da lunedì 6 dicembre: la sostituzione di una condotta idrica comporterà fino a venerdì 10 dicembre i divieti di transito e di sosta per tutti i veicoli in via Boccioni con orario 8,30 - 17,30.

L’implementazione della video-sorveglianza nel quartiere di Saione determinerà fino a venerdì 17 dicembre con orario 8,30 - 17,30 il divieto di sosta con rimozione in via Masaccio nel tratto che va dal civico 8 al civico 46 e in via Trasimeno dal civico 31/E al civico 73.

I lavori agli impianti di illuminazione saranno nei giorni di lunedì 6 e martedì 7. In via Nazario Sauro si esauriranno alle 12 del 6 stesso con divieti di transito e di sosta. La strada sarà percorribile soltanto per i residenti e per raggiungere le attività economiche con accesso e uscita da via Montegrappa. In via Trasimeno, invece, nei due giorni suddetti 24 ore su 24, divieto di passaggio per i pedoni nel tratto di marciapiede che va dal civico 25 al civico 29 e divieto di sosta con rimozione e restringimento nell’adiacente carreggiata.

Fino a giovedì 16 dicembre: per la sostituzione degli apparecchi di illuminazione, divieto di sosta con rimozione in via Benedetto Croce con orario 8,30 - 17,30 dal passaggio a livello all’intersezione con la rotatoria che incrocia via Vico e senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso; per la realizzazione di marciapiede in via Magellano divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso 24 ore su 24 dall’intersezione con via Vasco da Gama a quella con via Cook.

I lavori alla struttura del viadotto di viale Don Minzoni comporteranno giovedì 9 e venerdì 10 dicembre il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Alessandro dal Borro nel tratto posto sotto il cavalcavia stesso dalle 08,30 alle 16,30.

...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno