Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:06 METEO:AREZZO14°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lutto nazionale e poteri a interim a Mokhber: il messaggio di Khamenei per la morte di Raisi

Giostra Saracino giovedì 10 giugno 2021 ore 06:30

A Santo Spirito riapre il circolo Ghibellini

Riparte l'attività ai Bastioni. Venerdì 11 giugno i soci possono tornare a usufruire dei servizi al tavolo



AREZZO — Il Quartiere di Porta Santo Spirito riapre l'attività sociale all'interno del circolo ricreativo dé Ghibellini il prossimo 11 giugno. Dopo un lunghissimo stop imposto dalle restrizioni anti covid i soci del circolo e quelli Uisp possono tornare ai Bastioni.

Dopo Porta Sant'Andrea e Porta del Foro è la volta di Santo Spirito per aprire le porte e far tornare i soci al quartiere. Tanta è la voglia e sicuramente i quartieristi risponderanno positivamente a questa bella novità.

L'apertura del circolo Ghibellini avverrà nel rispetto di tutte le norme di sicurezza e riprenderà il normale servizio al tavolo riservato esclusivamente ai soci nonché a tutti i tesserati Uisp. Si può effettuare anche la prenotazione del tavolo inviando un messaggio su whatsapp al nr. 347-9767113.

In attesa della decisione della Consulta dei quartieri che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi tutti i quartieri ripartono con le proprie attività sociali e ricreative. Oggi finalmente sapremo se ci sarà la Giostra del Saracino il 5 settembre e se quella rinviata del 19 giugno sarà corsa sabato 28 agosto in notturna


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno