Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 10:28

A spasso con Tiziano dove "La vita è bella"

Arezzo secondo Tiziano_La vita è bella

E' dedicato al film premio Oscar di Benigni l'ultimo spot della miniserie voluta da Arezzo Intour e realizzata in collaborazione con Poti Pictures



AREZZO — Tiziano ormai è diventato "l'Araldo" di Arezzo nel mondo. L'attore ha raccontato la città in lungo e in largo e lo ha fatto con quell'aretinità genuina che piace sempre più al grande pubblico. Sono oltre 400mila le visualizzazioni sul web degli spot fino ad oggi realizzati. 

Arezzo Intour e Poti Pictoures, prima casa di produzione cinematografica sociale, hanno centrato l'obiettivo realizzando un prodotto piacevole, divertente e al tempo stesso in grado di incuriosire la gente e attrarla ad Arezzo

Oggi viene pubblicato l'ultimo spot di "A spasso con Tiziano". Il bravo attore, insieme al suo compagno di viaggio Fernando Maraghini, si muove tra l'Arezzo da Oscar, ovvero nei luoghi dove sono state girate alcune scene de "La vita è bella" di Benigni.  

La mini serie completa di "A spasso con Tiziano" è ora disponibile sulle pagine di Discover Arezzo (www.discoverarezzo.com) il nuovo portale per il turista, ideato e realizzato dalla Fondazione Arezzo Intour, che, attraverso innovativi strumenti digitali invita a scoprire una terra senza tempo dove ciascuno può progettare, programmare e compiere “un viaggio su misura”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Arezzo secondo Tiziano_La vita è bella
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno