Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io manco lo sapevo cos'era il manifesto di Ventotene...»
Crozza-Meloni: «Io manco lo sapevo cos'era il manifesto di Ventotene...»

Cronaca mercoledì 13 luglio 2022 ore 13:40

Accoltellato al parco, l'ombra dello spaccio

L'uomo è stato trovato accasciato a terra da alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi. Fermato il presunto aggressore



AREZZO — E' stato trovato accasciato vicino a una panchina al parco del Pionta con una brutta ferita alla testa l'uomo che, nel tardo pomeriggio di sabato, è stato soccorso da alcuni passanti che hanno allertato la polizia.

L'uomo è stato trasportato in ospedale per curare la ferita inferta, in base a quanto appreso, con un coltello nella parte posteriore del capo. Avviate le indagini volte a ricostruire la dinamica dell'accaduto e a identificare l'aggressore gli agenti, anche grazie alla descrizione fornita dalla vittima, hanno fermato il presunto accoltellatore, un 31enne che dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

Secondo gli investigatori alla base del gesto ci sarebbero tensioni derivanti dall’attività di spaccio di sostanze stupefacenti all’interno del Parco Pionta. Per questo sono in corso ulteriori approfondimenti di indagine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La “Corsa dell’acqua” comporterà domenica 23 marzo dalle 7 alle 13 divieti di transito e di sosta. Da lunedì partono nuovi lavori stradali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità