Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 26 maggio 2022 ore 16:05

Addio allo storico dirigente del Comune

Foto dal profilo fb di Fabrizio Beoni

E' scomparso a soli 66 anni l'architetto Fabrizio Beoni. La notizia durante la riunione odierna del consiglio comunale



AREZZO — E' scomparso a soli 66 anni Fabrizio Beoni, architetto e storico dirigente del Comune di Arezzo. La notizia è stata data durante la seduta, in corso oggi, del consiglio comunale.

Ad annunciarlo il consigliere Alessandro Caneschi, proprio nel momento in cui stava per tenersi il minuto di silenzio per la morte di Ciriaco De Mita. Anche per Beoni è stato tenuto un minuto di raccoglimento. 

Ha lavorato per 40 anni a palazzo Cavallo, soprattutto come dirigente dell'ufficio urbanistica. Era entrato in servizio nel 1976 per poi andare in pensione nel 2016.

Tanti i messaggi di dolore

Il sindaco di Civitella, Andrea Tavarnesi, "a nome di tutta l’amministrazione comunale, esprime profondo cordoglio e partecipa al dolore per la scomparsa dell’Architetto Fabrizio Beoni. Assessore all’Edilizia e Urbanistica del Comune di Civitella in Val di Chiana dal 1993 al 2001 nella Giunta del sindaco Gilberto Dindalini, Fabrizio Beoni, si è sempre distinto per competenza, passione e spirito di servizio facendosi apprezzare dalla nostra comunità grazie alle sue particolari doti umane. Rimane di lui un ricordo carico di gratitudine per l’impegno profuso costantemente con grande professionalità e abnegazione".

Il messaggio dei gruppi consiliari Pd e Arezzo 2020 "esprimiamo cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Beoni, dipendente e dirigente del Comune di Arezzo da alcuni anni in pensione. Fabrizio ha ricoperto, oltre a ruoli politici in Comuni della provincia, incarichi importanti nell’ambito dell’amministrazione comunale: dal servizio edilizia fino alla polizia municipale, si è sempre contraddistinto per grande competenza e dedizione al lavoro. Alla famiglia vanno le mostre più sentite condoglianze. Il minuto di raccoglimento del consiglio comunale da noi proposto non appena ricevuta la notizia è stato il giusto omaggio".

...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno