Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:21 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Sport giovedì 21 aprile 2022 ore 10:00

Arezzo al completo contro lo Scandicci

Mariotti domenica recupera tutti gli indisponibili ad eccezione di Magliocca. Lutto al braccio per ricordare Aldo Fabbriciani



AREZZO — Mancano tre giorni alla sfida contro lo Scandicci che l'Arezzo affronterà al Città di Arezzo, Mariotti per la sfida casalinga avrà a disposizione tutta la rosa ala completo fatta eccezione per Magliocca che prosegue nel programma di recupero. Una sfida importante ma non impossibile per i giocatori amaranto alla ricerca di un nuovo successo per consolidare il terzo posto in solitario raggiunto nell'ultimo turno di campionato dove il Cavallino è andato a vincere a Livorno contro il fanalino Pro Sorgenti Livorno.

Finalmente, dopo molti mesi, mister Mariotti potrà scegliere chi mandare in campo con i suoi uomini completamente recuperati e avere l'imbarazzo nelle scelte. Nella seduta di lavoro pomeridiana sul campo Lebole per la prima squadra, dopo il riscaldamento un lavoro atletico e quindi alcune prove tattiche.

Spazio quindi ad una partitella a ranghi misti su campo ridotto. Tutti a disposizione i calciatori della rosa amaranto, fatta eccezione per Magliocca che prosegue nel suo programma di lavoro personalizzato.

Domani, venerdì 22 aprile, allenamento pomeridiano con inizio alle ore 15. Nei giorni scorsi la Società ha chiesto alla Lega Nazionale Dilettanti di poter scendere nel prossimo turno casalingo contro lo Scandicci con il lutto al braccio per ricordare Aldo Fabbriciani, dirigente del Cavallino negli anni della ripartenza dopo la radiazione del 1993, recentemente scomparso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno