Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Sport venerdì 30 ottobre 2020 ore 11:00
L'Arezzo non si ferma più: ecco Di Paolantonio
Un altro rinforzo di spessore per il centrocampo, Camplone potrà ora far studiare anche altri moduli, come chiedeva in conferenza stampa
AREZZO — Alessandro Di Paolantonio è un nuovo giocatore dell'Arezzo. La società amaranto continua a muoversi in modo importante e deciso sul mercato, puntellando e ricostruendo la rosa a disposizione di mister Camplone, che proprio nel corso della conferenza stampa di oggi spiegava come l'Arezzo non avesse finora la possibilità di giocare che con il 4-3-1-2, vista la penuria di centrocampisti a disposizione. L'arrivo in pochi giorni di Mariano Arini prima e di Alessandro Di Paolantonio oggi, gli dovrebbe permettere di studiare nuovi sistemi tattici con la squadra. Tenendo anche conto che dovrebbe rientrare a brevissimo in gruppo anche Belloni, fuori da settimane per curare la pubalgia che lo affliggeva.
Di Paolantonio è un giocatore eclettico che può ricoprire praticamente tutti i ruoli del centrocampo. Nato a Teramo nel 1992, ha esordito fra i professionisti nel 2012-2013 in serie C2 proprio con la maglia della squadra della sua città, che ha vestito fino al 2017, quandò passo alla Viterbese, per poi trasferirsi all'Avellino, dove ha chiuso la scorsa stagione. Già a disposizione di mister Camplone, potrebbe teoricamente essere già impiegato, ma non si è mai allenato insieme ai nuovi compagni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI