Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 13:10

Alex Banelli, un aretino al Festival di Sanremo

Si esibirà lunedì sera con l'inedito "Rimani quello che sei", un brano che parla della sua vita. Il saluto della città



AREZZO — Sarà uno dei protagonista di Casa Sanremo, la sezione della kermesse musicale più famosa d'Italia dedicata proprio alle giovani promesse. Alex Banelli è un aretino doc che vive a Quarata.

Domani partirà per la città dei fiori e lunedì sera si esibirà con il  brano "Rimani quello che sei". Un testo scritto da lui che parla della sua vita, dei sui pensieri. 

Prima della partenza Lucia Tanti, vicesindaco di Arezzo, ha voluto incontrare Alex in Comune per un augurio speciale. "Questa è una bella giornata e una bella notizia per Arezzo. Ci affidiamo a lui e gli auguriamo di ottenere un grande successo. Quando Alex salirà sul palco non sarà solo, avrà al suo fianco l'intera città".

Un grande in bocca al lupo anche da Ilaria Pugi, la giovane esperta d'arte, Consigliere comunale, sottolinea come anche in questa occasione Arezzo si conferma città della musica capace di "sfornare" giovani talenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'avveantura di Alex banelli a Sanremo
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione dalla commessa di un bar. Attraverso la visione dei video del circuito di sicurezza interno individuato il ladro e arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica