Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Sport domenica 18 aprile 2021 ore 10:30

Amaranto contro il Legnago per ridurre il gap

L'obiettivo è blindare i play-out e non far "scappare" le quintultima. Cheribun torna in difesa mentre l'attacco è affidato a "condor" Carletti



AREZZO — Un vero e proprio scontro salvezza. L'Arezzo, contro il Legnago, si gioca veramente tanto. Bisogna vincere per conquistare una buona posizione nei play-out ma è fondamentale non perdere per non compromettere tutto. 

Sì, perché il regolamento di Lega Pro recita che "la squadra penultima classificata al termine della regular season del Campionato Serie C retrocederà direttamente al Campionato di Serie D, qualora il distacco in classifica dalla squadra quintultima sia superiore a 8 punti".

Andando a vedere la classifica le ultime 5 sono: Legnago a quota 34, Fano a 31, Imolese 29, Arezzo 27 e Ravenna 26 con una partita in più. Quindi attualmente tra il Legnago e l'Arezzo ci sono 7 punti di distacco.

Un match da brividi, dunque, con gli amaranto carichi a "pallettoni" dopo la grande prestazione di domenica scorsa al Comunale contro la Vis Pesaro. 

Stellone ritrova Cherubin che, insieme a Sbraga, forma quel muro difensivo che ha permesso al Cavallino di risalire la china e conquistare consapevolezza dei propri mezzi. In avanti "condor" Carletti è pronto a spiccare il volo e planare inesorabile sulla preda. Il bomber si è sbloccato ed ha dimostrato di essere un centravanti di razza, bravo di piede e implacabile di testa.

Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per vedere una grande prova degli amaranto. Il fischio d'inizio alle 15 e come sempre QuiNews racconterà il match minuto per minuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna trasportata in stato di incoscienza e grave pericolo di vita al San Donato. Due denunce per esercizio abusivo della professione medica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità