Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:AREZZO10°14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, Arianna Meloni: «Hanno perso tutti, non Giorgia»

Sport lunedì 20 luglio 2020 ore 12:27

Amen Scuola Basket, Castelli timbra il cartellino

Il capitano conferma di rimanere e indosserà la maglia numero 34



AREZZO — Amen Scuola Basket Arezzo: con la conferma del capitano Claudio Castelli, che indosserà la maglia numero 34, si chiude il pacchetto dei sette senior previsti da regolamento nella rosa 2020/2021. Da sempre con la maglia della città cucita addosso, ha fatto parte assieme a Cutini e Giommetti del gruppo che ha portato l’Amen Scuola Basket Arezzo in Serie C Gold dalla Serie D. 

Gladiatore in campo, è stato spesso il trascinatore nei momenti caldi delle partite riuscendo in più di una occasione a dare la scossa al resto della squadra. Nel campionato appena concluso ha avuto il proprio high score nella gara di Castelfiorentino, dove all’esordio nella nuova realtà della Serie C Gold ha segnato 13 punti.

Le parole del capitano amaranto: “Sono felice di continuare con la prima squadra anche per il prossimo campionato. Sono passati ben 20 anni dalla prima volta che sono entrato in palestra e guardandomi indietro rimango sempre incredulo del percorso che ho fatto. Ho vissuto dei momenti bellissimi come la vittoria dei due campionati (Serie D e Serie C ), ho conosciuto persone fantastiche e giocatori fenomenali, ho visto crescere ragazzi che ora sono diventati uomini e compagni di squadra, ho riso, ho pianto, ho esultato, ma la soddisfazione più grande è stata quella di diventare il capitano della squadra della mia città e la vicinanza dei ragazzi più piccoli che ti ammirano come i grande giocatori. Con la solita grinta e passione darò tutto me stesso per un altro anno per cercare di avere altri momenti bellissimi per questa società e per questa maglia! Sempre forza SBA!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno