Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO10°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Cronaca martedì 18 aprile 2023 ore 10:00

Angela Lauretta nuovo vicario del questore

Nata a Siracusa, classe 1967, ha una lunga carriera professionale e dirigenziale alle spalle. Subentra a Paola Liaci trasferita a Ravenna



AREZZO — Il Questore di Arezzo dà il benvenuto al Primo Dirigente della Polizia di Stato dottoressa Angela Lauretta che da oggi assume l’incarico di Vicario del Questore.

Lauretta, nata a Siracusa nel 1967, laureata in Giurisprudenza e in Scienze Politiche è nei ruoli dirigenziali della Polizia di Stato dal 1988. Nel suo percorso professionale ha ricoperto prestigiosi incarichi tra i quali la dirigenza del Commissariato di Pachino, la vice dirigenza della Squadra Mobile di Siracusa e, dal 2006 al 2014, a Roma, la responsabilità delle sezioni Antidroga e Contrasto alle organizzazioni dedite al traffico di migranti presso il Servizio Centrale Operativo (SCO). Nel 2014 assume la dirigenza della Squadra Mobile di Venezia e dal 2017 entra nel circuito dei Gabinetti di Polizia Scientifica, prima come Dirigente regionale per la Lombardia e successivamente come Dirigente del Gabinetto Interregionale del Lazio e l’Umbria di Roma.

Lauretta sostituisce nell’incarico di Vicario la dottoressa Paola Liaci, destinata a Ravenna, alla quale il Questore formula i più sinceri auguri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Psoriasi, il 29 ottobre la Giornata Mondiale. Una malattia cronica, che presenta comorbidità e provoca disagio psicologico a coloro che ci convivono
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità