Cronaca venerdì 11 marzo 2016 ore 14:00
Arrestato spacciatore, riforniva il centro città
Il suo ‘negozio’ era un vicolo della città e per riconoscerla la custodiva in bustine colorate: azzurre per l'eroina e bianche per la cocaina
AREZZO — Un 39enne di origine tunisina è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile e della polizia municipale nel corso di un'operazione congiunta.
L'uomo si muoveva tra i vicoli e i porticati di piazza Sant'Agostino, approfittando del traffico limitato e di una più facile individuazione delle pattuglie in divisa. I movimenti dello spacciatore, però non sono passati inosservati in una zona in cui il controllo degli operatori in borghese delle forze di polizia è incessante.
Due giorni fa è stata così attuata un'operazione congiunta, con un obiettivo specifico: la stretta osservazione del 39enne, gli agenti, hanno tenuto sotto controllo tutti i movimenti e sono intervenuti, lo hanno bloccato e hanno recuperato la droga nascosta: in un sacchetto di plastica aveva preparato 11 dosi di polveri già pronte per lo spaccio.
Per il trentanovenne è scattato l'arresto ed attualmente si trova nel carcere di Arezzo con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI