Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:AREZZO-3°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Mercoledì 25 Maggio 2016 ore 11:49

Asili aperti alle visite

Iniziativa dedicata ai genitori che vogliano visionare le strutture. Oggi è aperto il nido Maria Consolatrice dalle 16,30 alle 18,30



AREZZO — In occasione dell'apertura del bando di ammissione, per l'anno scolastico 2016/17, agli asili nido comunali e privati, accreditati e convenzionati, i genitori interessati possono visitare le varie strutture fino al 6 giugno. Questo il programma: oggi, 25 maggio, al nido Maria Consolatrice dalle 16,30 alle 18,30. Domani, giovedì 26 maggio, l’incontro è nei seguenti nido: Cesti, Cucciolo, Indicatore, Masaccio, M. Rossi, Orciolaia, San Leo, Sitorni, Aziendale, Bagnoro, Il Matto, Il Bastione, Bucaneve, Nel Parco, Il Melograno dalle 17 alle 19. E al Bianca Maria Bianchini dalle 17,30. Lunedì 30 maggio e lunedì 6 giugno appuntamento all’Aliotti dalle 10 alle 13, martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno al San Biagio dalle 9 alle 11.

“L’Open Day di quest’anno è fortemente significativo – ha detto l’assessore Lucia Tanti – perché per la prima volta la città arriva a questo appuntamento con un sistema perfettamente integrato. Oggi, grazie alle scelte della Giunta Ghinelli, abbiamo avviato un nuovo corso: più assunzioni per le scuole comunali, più libertà per le famiglie, più controllo e più integrazione tra pubblico e privato partendo dalla grande tradizione dell’offerta formativa erogata direttamente dalle nostre scuole che sono e rimangono il nucleo forte di orientamento delle scelte didattiche” ha concluso l’assessore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Cronaca

Attualità