Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 10:23

Attività sportive e giovanili, arrivano i soldi

Approvato dall'amministrazione cittadina un bando che mette a disposizione 30mila euro per le associazioni con sede nel Comune di Arezzo



AREZZO — L’amministrazione comunale ha approvato il bando 2020 per le attività sportive e giovanili. Sono in totale 30.000 gli euro disponibili per le associazioni con sede legale nel Comune di Arezzo e registrate negli albi regionale e provinciale. Per l’ambito sportivo, i progetti potranno essere presentati dalle associazioni iscritte al Coni.

“Gli obiettivi – ha sottolineato l’assessore Tiziana Nisini – sono sempre quelli di incentivare la pratica sportiva e l’aggregazione degli adolescenti e dei giovani, stimolando la loro partecipazione e rendendoli protagonisti attivi degli eventi, sia nella veste di ideatori che organizzatori e fruitori. Spazio dunque alla creatività in ogni ambito: sportivo, artistico, musicale, educativo”.

La somma verrà così suddivisa: 22.000 euro per progetti da realizzarsi tra il primo maggio e il 30 settembre, scadenza di presentazione delle domande lunedì 30 marzo alle 13, i restanti 8.000 sono invece per i progetti che si concretizzeranno tra il primo ottobre e il 31 dicembre, scadenza domande lunedì 14 settembre alle 13.

Avviso pubblico e modelli sono tutti scaricabili dal link http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-sport-e-giovani/gare-concessioni-incarichi/concessioni/contributi-attivita-sportive-e-giovanili-anno-2020.
Domanda e progetto da consegnare allo Sportello unico o spedire tramite posta a Sportello unico, piazza Amintore Fanfani 1, 52100 Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna trasportata in stato di incoscienza e grave pericolo di vita al San Donato. Due denunce per esercizio abusivo della professione medica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità