Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 16:43

Bonus spesa, attivate le "botteghe amiche"

Catiuscia Fei

Confcommercio ha inviato al Comune una liste di negozi di prossimità che hanno aderito all'iniziativa ed accettano i voucher



AREZZO — I fondi stanziati a sostegno delle famiglie in difficoltà verranno distribuiti secondo criteri di priorità legati alla composizione del nucleo familiare e alle effettive necessità, previa valutazione della veridicità delle autodicertificazioni. 

Confcommercio ha offerto il proprio contributo invitando il sindaco Ghinelli a inserire nella lista degli esercizi aderenti anche piccole e medie botteghe di prossimità. Macellerie, fruttivendoli, panetterie, realtà locali che meglio si prestano al nuovo modo di fare acquisti evitando assembramenti e code.

Le “botteghe amiche” individuate dalla vicedirettrice di Confcommercio Catiuscia Fei, oltre a incarnare un modo più adeguato di fare spesa in questo periodo di emergenza, hanno anche una fondamentale valenza economica per la città. Il sindaco ha subito accolto la proposta e sono già state raccolte oltre 60 adesioni di esercizi di prossimità ma le liste non sono chiuse. Chiunque voglia aderire può inviare una email a info@confcommercio.ar.it indicando tipo di attività, insegna del negozio, indirizzo e contatto telefonico e email. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuove gamma camere per la Medicina nucleare, due acceleratori lineari per la Radioterapia e due Tac di nuova generazione per la Radiologi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica