Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport mercoledì 15 febbraio 2023 ore 17:31

Centenario Amaranto, sono 22 i bozzetti in gara

Urne aperte per scegliere il logo del comitato per i 100 anni alla cena di Orgoglio Amaranto e domenica allo stadio



AREZZO — Proseguono i lavori del Comitato per il centenario dell'Arezzo calcio per allestire un calendario di eventi degno della gloriosa soria della squadra amaranto. Si è chiusa la prima fase del Contest varato dal Comitato per il centenario dell'Arezzo Calcio, quello per la scelta del logo del comitato che accompagnerà tutte le iniziative del club, del comitato dei tifosi e del Museo Amaranto.

Sono arrivati ufficialmente in gara 22 loghi, realizzati dai tifosi del Cavallino e anche da alcuni appassionati residenti anche fuori dai confini toscani. Nelle prossime saranno svelati i loghi, nel corso della cena organizzata dal comitato Orgoglio Amaranto e partirà la votazione.

Ogni tifoso potrà votare una sola scheda esprimendo fino a un massimo di tre preferenze. Urne aperte in occasione della cena di Orgoglio Amaranto, in programma giovedì 16 febbraio, e domenica allo stadio Comunale in occasione della partita di campionato presso le due postazioni che saranno allestite rispettivamente in tribuna e presso la Curva Sud Lauro Minghelli e che resteranno aperte nel prepartita e durante l'intervallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno