Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 17:00

Buoni spesa, modulistica pubblicata sul sito

Domande da oggi al 22 dicembre. Procedura esclusivamente su internet nel portale del Comune. I documenti necessari. Tessera sanitaria come "bancomat"



AREZZO — E' on line la modulistica per richiedere i buoni spesa del Comune di Arezzo. Come anticipato sia dal sindaco Alessandro Ghinelli, che dal vice Lucia Tanti, la liquidità andrà direttamente nella tessera sanitaria che potrà quindi essere utilizzata come un "bancomat". I cittadini riceveranno l'avviso dell'avvenuto accredito tramite sms. A comunicare la messa in rete sul portale dell'ente è stata proprio Tanti.

Le istanze possono essere presentate da oggi al 22 dicembre, esclusivamente on line tramite la procedura "richiedi buoni spesa", con l'apposito banner da cliccare, collegandosi a questo link https://www.comune.arezzo.it/node/17322

E' importante specificare che le domande che arriveranno con qualsiasi altra modalità saranno considerante nulle. E ne potrà essere presentata una sola per nucleo familiare. In caso di richieste fatte da più componenti della stessa famiglia, come riscontrabili nell'anagrafe, verrà presa in considerazione la prima istanza in ordine di tempo.

Non è possibile presentarne di integrative e modificative di una precedente domanda. Per compilare il modulo è necessario avere a portata di mano: documento di identità, tessera sanitaria, Isee, codice fiscale del dichiarante e di tutti i componenti del nucleo familiare, importi di contributi da altri enti ricevuti nell'anno 2020 da gennaio al momento della compilazione, indirizzo corretto e funzionante di posta elettronica, numero di cellulare dove ricevere il messaggio dell'avvenuto trasferimento dei buoni spesa nella tessera sanitaria e dove poter essere contattati dal Comune.

Per informazioni e assistenza il Municipio mette a disposizione questi contatti: 0575/377264, 0575/377179, 0575/377293, 0575/377278. E' possibile chiamare questi numeri dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle13,30 e anche nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno