Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-3°4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Politica Sabato 12 Dicembre 2020 ore 08:00

Buoni spesa, "ottima gestione e facilità"

Ora Ghinelli 2025 plaude alle modalità stabilite dal Comune. E ribadisce: priorità, non lasciare indietro mai nessuno



AREZZO — Soddisfazione del gruppo consiliare Ora Ghinelli 2025 per il "nuovo metodo e l'ottima gestione nella distribuzione dei buoni spesa".

A raccogliere, particolarmente il favore "la divisione in fasce sociali che tengono conto sia dell'ISEE, che del numero dei componenti della famiglia, per la tempestività dell'erogazione (non più di 7 giorni dal momento della domanda), per la facilità della procedura (agevolata dall'attivazione di numeri specifici per aiutare il cittadino), per la novità consistente nell'abbandono dei buoni cartacei e nell'adozione della tessera sanitaria come "carta di credito".

Quindi, sottolineano ancora i consiglieri: "ci sentiamo in dovere di congratularci per questo obbiettivo raggiunto che ha come unico fine il sostegno concreto alle fasce più in difficoltà della comunità aretina".
"La nostra priorità - conclude il gruppo consiliare di Ora Ghinelli 20 25 -  era, rimane e rimarrà non lasciare mai nessuno indietro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca