Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Politica sabato 12 dicembre 2020 ore 08:00

Buoni spesa, "ottima gestione e facilità"

Ora Ghinelli 2025 plaude alle modalità stabilite dal Comune. E ribadisce: priorità, non lasciare indietro mai nessuno



AREZZO — Soddisfazione del gruppo consiliare Ora Ghinelli 2025 per il "nuovo metodo e l'ottima gestione nella distribuzione dei buoni spesa".

A raccogliere, particolarmente il favore "la divisione in fasce sociali che tengono conto sia dell'ISEE, che del numero dei componenti della famiglia, per la tempestività dell'erogazione (non più di 7 giorni dal momento della domanda), per la facilità della procedura (agevolata dall'attivazione di numeri specifici per aiutare il cittadino), per la novità consistente nell'abbandono dei buoni cartacei e nell'adozione della tessera sanitaria come "carta di credito".

Quindi, sottolineano ancora i consiglieri: "ci sentiamo in dovere di congratularci per questo obbiettivo raggiunto che ha come unico fine il sostegno concreto alle fasce più in difficoltà della comunità aretina".
"La nostra priorità - conclude il gruppo consiliare di Ora Ghinelli 20 25 -  era, rimane e rimarrà non lasciare mai nessuno indietro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno