Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La caduta del re del pattinaggio su ghiaccio, gli errori fatali che sono costati l'oro a Malinin
La caduta del re del pattinaggio su ghiaccio, gli errori fatali che sono costati l'oro a Malinin

Attualità Lunedì 27 Luglio 2020 ore 15:15

La Camera di Commercio a confronto con il Ministro

"Donna, Impresa, Pari Opportunità" è il tema sul quale Massimo Guasconi, Marco Randellini e Sonoia Dalla Ragione online con Elena Bonetti



AREZZO — Domani pomeriggio dalle 17 fino alle 18,30, si svolgerà l'incontro, in collegamento on-line, con il Ministro delle Pari Opportunità Elena Bonetti per “Donna, Impresa, Pari opportunità”, con il coordinamento della giornalista Enrica Cherici.

Il presidente dell'Ente camerale Massimo Guasconi, il segretario generale Marco Randellini, la neo-presidente del comitato Ife Sonia Dalla Ragione, il Ministro Elena Bonetti presenteranno il pacchetto di interventi inseriti nel provvedimento cosiddetto “Family Act”.

Dopo la discussione sull'assegno unico ed universale per i figli, le nuove forme di congedo parentale e i nuovi incentivi per il lavoro femminile, le componenti del Comitato Ife e delle imprenditrici in collegamento, potranno rivolgere domande o esprimere valutazioni alla rappresentante del Governo nazionale.

Per partecipare al collegamento on line, sulla piattaforma Zoom, è necessario inviare una richiesta all’indirizzo nicoletta.cicchiello@as.camcom.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I Carabinieri sequestrano impianto abusivo, per il trattamento dei rifiuti speciali pericolosi. La ditta operava senza le autorizzazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità