Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Attualità lunedì 01 novembre 2021 ore 11:02

Carabinieri Forestali, cambio al vertice

Il Tenente Colonnello Ida Pernazza assume da oggi il Comando subentrando a Claudio D'Amico in congedo per limiti d'età



AREZZO — Avvicendamento al Comando del Gruppo Carabinieri Forestale di Arezzo.

Oggi il Tenente Colonnello Ida Pernazza assumerà il Comando del Gruppo Carabinieri Forestale di Arezzo in avvicendamento al Gen.B Claudio D’Amico che sempre da oggi è collocato in congedo nella Riserva per aver raggiunto i limiti di età.

Il nuovo Comandante, nata ad Amelia (al confine tra Umbria e Lazio) nel 1964, proviene dal Gruppo Carabinieri Forestale di Terni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca