Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Attualità martedì 01 marzo 2022 ore 07:30
Catechesi per riflettere e pregare per la pace
Le Acli aretine propongono un ciclo di incontri, con cadenza mensile, che partono il 4 marzo alle 21,15 con l’accompagnatore spirituale don Aldo Celli
AREZZO — Un ciclo di incontri di catechesi per riflettere e pregare sui temi della pace.
A proporlo sono le Acli di Arezzo che, dalle 21.15 di venerdì 4 marzo, organizzeranno quattro appuntamenti con cadenza mensile che saranno promossi insieme all’accompagnatore spirituale don Aldo Celli e condotti in videoconferenza per permettere la partecipazione degli associati dei trentasei circoli della provincia e, in generale, di tutti gli interessati.
Il filo conduttore degli incontri sarà il messaggio di Papa Francesco per l’ultima Giornata Mondiale della Pace dal titolo “Dialogo fra generazioni, educazione e lavoro: strumenti per edificare una pace duratura” in cui il Santo Padre tratta alcune sfide sociali, intergenerazionali, lavorative e educative dell’attualità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI