Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità venerdì 19 febbraio 2021 ore 15:18

Centro Chirurgico e San Donato, intesa vincente

Presso la clinica diretta da Stefano Tenti è stato operato il paziente numero mille proveniente dall'ospedale cittadino



AREZZO — Un eccellenza regionale e non solo che in questo momento di difficoltà si conferma punto di riferimento per la sanità aretina. Parliamo del Centro Chirurgico Toscano dove, oggi, è stato operato il millesimo paziente proveniente dal San Donato.

La collaborazione fra l’Ospedale cittadino e il Centro Chirurgico Toscano continua a vele spiegate e in questa settimana sono stati raggiunti i mille interventi. Questo numero assomma i pazienti che sono stati operati nella prima fase di collaborazione tra la fine di marzo e l’inizio di giugno e dalla seconda metà di novembre ad oggi. 

Un numero importante che comprende tutte le tipologie di chirurgia che si sono spostate presso la clinica aretina e che sta a dimostrare come, anche in un periodo oltremodo complicato, la partnership fra pubblico e privato abbia perfettamente funzionato per il bene della cittadinanza aretina e non solo. In questa seconda parte della collaborazione presso il Centro Chirurgico Toscano sono operative la chirurgia vascolare, la ginecologia, l’urologia e l’ortopedia, che non era stata spostata qui nella prima parte dell’anno. 

Stefano Tenti, direttore generale del Centro Chirurgico Toscano,  ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto e per la grande e continua capacità di lavorare insieme che operatori del pubblico e privato stanno quotidianamente dimostrando. Un altro esempio che dimostra come la collaborazione fra pubblico e privato possa portare a ottimi risultati per la cittadinanza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità