Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 19 febbraio 2021 ore 15:18

Centro Chirurgico e San Donato, intesa vincente

Presso la clinica diretta da Stefano Tenti è stato operato il paziente numero mille proveniente dall'ospedale cittadino



AREZZO — Un eccellenza regionale e non solo che in questo momento di difficoltà si conferma punto di riferimento per la sanità aretina. Parliamo del Centro Chirurgico Toscano dove, oggi, è stato operato il millesimo paziente proveniente dal San Donato.

La collaborazione fra l’Ospedale cittadino e il Centro Chirurgico Toscano continua a vele spiegate e in questa settimana sono stati raggiunti i mille interventi. Questo numero assomma i pazienti che sono stati operati nella prima fase di collaborazione tra la fine di marzo e l’inizio di giugno e dalla seconda metà di novembre ad oggi. 

Un numero importante che comprende tutte le tipologie di chirurgia che si sono spostate presso la clinica aretina e che sta a dimostrare come, anche in un periodo oltremodo complicato, la partnership fra pubblico e privato abbia perfettamente funzionato per il bene della cittadinanza aretina e non solo. In questa seconda parte della collaborazione presso il Centro Chirurgico Toscano sono operative la chirurgia vascolare, la ginecologia, l’urologia e l’ortopedia, che non era stata spostata qui nella prima parte dell’anno. 

Stefano Tenti, direttore generale del Centro Chirurgico Toscano,  ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto e per la grande e continua capacità di lavorare insieme che operatori del pubblico e privato stanno quotidianamente dimostrando. Un altro esempio che dimostra come la collaborazione fra pubblico e privato possa portare a ottimi risultati per la cittadinanza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno