Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 14 giugno 2020 ore 16:41

Centro prelievi al San Donato, riapre e si rinnova

Da domani un nuovo accesso. Tre percorsi: per chi ha la prenotazione, per chi non ce l'ha e per le persone con disabilità e gli anziani



AREZZO — Da domani mattina, lunedì 15 giugno, al San Donato si potrà tornare a fare l'esame del sangue. Riapre il Centro Prelievi, in attesa di esser trasferito nella nuova sede individuata al "Baldaccio".

Ci saranno anche alcune novità. Prima fra tutte è l'ingresso. Non si entrerà più dal piano terra della scala due ma da un nuovo accesso sul lato destro dell’ingresso del San Donato. 

Inoltre potranno recarsi al centro prillavi anche coloro che non hanno la prenotazione. A tal proposito sono stati stabiliti tre percorsi: per coloro che hanno la regolare riserva;
 per le persone con disabilità e gli over 65 ed infine  per chi non ha la prenotazione. In quest'ultimo caso è prevedibile il formarsi di code con tempi di attesa lunghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno