Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:01 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 22 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tempesta di polvere in Messico: ecco l'«onda marrone» che avanza vista dal satellite
La tempesta di polvere in Messico: ecco l'«onda marrone» che avanza vista dal satellite

Attualità venerdì 10 giugno 2022 ore 17:20

Ciak, ad Arezzo si gira "Fosca Innocenti 2"

Da lunedì iniziano in città le riprese della seconda serie della seguitissima fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada e Francesco Arca



AREZZO — Ci siamo. “Fosca Innocenti” torna ad Arezzo. È previsto per lunedì 13 giugno il primo ciak “aretino” della seconda serie dell’amatissima fiction tv che ha conquistato il pubblico di Mediaset, segnando il grande ritorno di Vanessa Incontrada su Canale5.

Realizzata da Banijay Studios Italy, in collaborazione con Toscana Film Commission, la Fondazione Arezzo Intour e il Comune di Arezzo, la serie fonde il realismo poliziesco e i paesaggi della Toscana alla leggerezza della commedia sentimentale.

Arezzo, quindi, torna ad essere meraviglioso palcoscenico per le storie avvincenti che vedono protagonisti Vanessa Incontrada nei panni di Fosca Innocenti, vice Questore a capo di una squadra investigativa tutta al femminile e Cosimo, il suo migliore amico, interpretato da Francesco Arca, titolare dell'enoteca vicina al commissariato.

La fiction è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI e diretta da Giulio Manfredonia. Soggetto e sceneggiatura di Dido Castelli, Graziano Diana, Francesca Panzarella e Anna Samueli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vaccari "È morto un rondinese. Così mi ha scritto stamani uno dei 300 ex studenti di Rondine. Papa Francesco lo sentiamo uno di noi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità