Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:AREZZO14°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità venerdì 10 giugno 2022 ore 17:20

Ciak, ad Arezzo si gira "Fosca Innocenti 2"

Da lunedì iniziano in città le riprese della seconda serie della seguitissima fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada e Francesco Arca



AREZZO — Ci siamo. “Fosca Innocenti” torna ad Arezzo. È previsto per lunedì 13 giugno il primo ciak “aretino” della seconda serie dell’amatissima fiction tv che ha conquistato il pubblico di Mediaset, segnando il grande ritorno di Vanessa Incontrada su Canale5.

Realizzata da Banijay Studios Italy, in collaborazione con Toscana Film Commission, la Fondazione Arezzo Intour e il Comune di Arezzo, la serie fonde il realismo poliziesco e i paesaggi della Toscana alla leggerezza della commedia sentimentale.

Arezzo, quindi, torna ad essere meraviglioso palcoscenico per le storie avvincenti che vedono protagonisti Vanessa Incontrada nei panni di Fosca Innocenti, vice Questore a capo di una squadra investigativa tutta al femminile e Cosimo, il suo migliore amico, interpretato da Francesco Arca, titolare dell'enoteca vicina al commissariato.

La fiction è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI e diretta da Giulio Manfredonia. Soggetto e sceneggiatura di Dido Castelli, Graziano Diana, Francesca Panzarella e Anna Samueli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a soli 53 anni Carlo Barsotti. Era anche presidente della società Petrarca calcio. Lascia la moglie e due figlie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica