Politica mercoledì 22 luglio 2020 ore 09:36
Ciavattini "comunica" per la Lega Giovani
Per lui, incarico provinciale e di vallata. Rivi: "L'impegno politico dei ragazzi è in crescita"
AREZZO — Luca Ciavattini è stato nominato referente giovanile della Valtiberina Toscana e responsabile della comunicazione del movimento "Lega Giovani" per la Provincia di Arezzo.
"Luca è un giovane militante natio di Sansepolcro che sin da subito ha dimostrato un forte impegno nella politica locale e nazionale, con una costante partecipazione ai nostri gazebo e alle nostre manifestazioni, oltre ad aver svolto e svolgere tutt’ora un importante lavoro organizzativo e gestionale delle comunicazioni del nostro movimento giovanile - spiega Alessandro Rivi, Coordinatore Provinciale Lega Giovani - L’impegno politico dei nostri giovani in tutta la provincia di Arezzo è cresciuto enormemente negli ultimi anni, prova del fatto che la Lega è un Movimento Politico vicino ai cittadini e sensibile alle priorità della gente, così come dimostrato dal grande successo a livello nazionale, evidenziato dai diversi sondaggi che danno la Lega come primo partito".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI