Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica mercoledì 22 luglio 2020 ore 09:36

Ciavattini "comunica" per la Lega Giovani

Per lui, incarico provinciale e di vallata. Rivi: "L'impegno politico dei ragazzi è in crescita"



AREZZO — Luca Ciavattini è stato nominato referente giovanile della Valtiberina Toscana e responsabile della comunicazione del movimento "Lega Giovani" per la Provincia di Arezzo. 

"Luca è un giovane militante natio di Sansepolcro che sin da subito ha dimostrato un forte impegno nella politica locale e nazionale, con una costante partecipazione ai nostri gazebo e alle nostre manifestazioni, oltre ad aver svolto e svolgere tutt’ora un importante lavoro organizzativo e gestionale delle comunicazioni del nostro movimento giovanile - spiega Alessandro Rivi, Coordinatore Provinciale Lega Giovani - L’impegno politico dei nostri giovani in tutta la provincia di Arezzo è cresciuto enormemente negli ultimi anni, prova del fatto che la Lega è un Movimento Politico vicino ai cittadini e sensibile alle priorità della gente, così come dimostrato dal grande successo a livello nazionale, evidenziato dai diversi sondaggi che danno la Lega come primo partito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno