Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 07 luglio 2022 ore 11:15

Città in lutto per la morte di Liliana la mondina

Luppi era arrivata ad Arezzo dopo il matrimonio con Amedeo Sereni, storico dirigente del Pci e della Cgil. Condoglianze dal sindacato



AREZZO — Era nata nel 1927 a Crevalcore. Aveva fatto la mondina e poi si era impegnata nella Cgil. Era giunta ad Arezzo in seguito al matrimonio con Amedeo Sereni, storico dirigente del Pci e dell’Anpi di Arezzo. 

Liliana Luppi era stata dirigente prima della Cgil alla guida, tra le altre categorie, della Filcams. Pensionata, aveva poi svolto i suoi ultimi anni di militanza sindacale nello Spi. La salma sarà esposta, fino a domani alle 12, presso la Croce Bianca di Arezzo

La Cgil e lo Spi di Arezzo esprimono le loro condoglianze alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità