Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le bombe cadono sul ponte B1 di Karaj che esplode: il nuovo video diffuso dall'Iran
Le bombe cadono sul ponte B1 di Karaj che esplode: il nuovo video diffuso dall'Iran

Cronaca Sabato 01 Ottobre 2022 ore 19:20

Cliente carabiniere la becca a rubare nel negozio

Ragazza di 25 anni arrestata. Abiti nascosti una borsa schermata con fogli di alluminio per ingannare l’antitaccheggio



AREZZO — Prende di mira l’ennesimo negozio cittadino per commettere un furto, ma stavolta dentro all’esercizio commerciale c’è un carabiniere fuori servizio. Venezuelana di 25 anni arrestata.

Il militare ha notato lo strano atteggiamento della ragazza ed ha iniziato a seguirla, per poi controllarla all’uscita.

La donna aveva diversi capi di abbigliamento, per un valore di 500 euro, nascosti dentro alla borsa, schermata con fogli di alluminio per sfuggire ai controlli dell’antitaccheggio. 

La merce è stata interamente recuperata e restituita al negozio, mentre la borsa è stata sequestrata. 
Ieri mattina l’arresto della giovane è stato convalidato dal Tribunale di Arezzo che nei suoi confronti ha disposto l’obbligo di firma fino al processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un dispositivo per facilitare lo spostamento del paziente dal letto di degenza. La donazione stamani al reparto di Emodialisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità