Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 14:08
Confartigianato Salute, servizi per gli associati
Soluzioni dedicate a imprenditori e famiglie. Consulenza legale, ricco ventaglio di proposte per visite specialistiche, formazione e assistenza
AREZZO — Si chiama Confartigianato Salute il pacchetto servizi ideato dall'Associazione. Questo progetto comprende attività utili e necessarie per il disbrigo di pratiche ma anche per facilitare la vita nelle incombenze quotidiane, nelle attività di relazione, nei rapporti con i dipendenti, nella tutela della salute, nella prevenzione, nella formazione e anche nell'aiuto in caso di conflitti interpersonali.
Il progetto è stato presentato questa mattina dal segretario Alessandra Papini.
Il primo nucleo di servizi si chiama ProntoImpresa famiglia e offre consulenza legale sui problemi quotidiani, che vanno da una possibile crisi familiare alle relazioni condominiali fino alla gestione dell'impresa.
Poi c'è il settore Clinica diffusa, che mette a disposizione un ricco ventaglio di possibilità per visite specialistiche per famiglie e imprenditori attraverso un notevole numero di convenzioni con istituti privati che sono dislocati in tutto il territorio provinciale.
Infine Confartigianato Counseling offre consulenza e formazione personalizzata rivolta a imprese, dipendenti e famiglie per migliorare le relazioni, sviluppare la consapevolezza, gestire emozioni e superare i conflitti.
“Nel corso della quotidiana attività dei nostri uffici emergono le esigenze più diverse da parte degli imprenditori e delle persone che si rivolgono a noi. Insomma abbiamo raccolto le tante necessità e abbiamo pensato di mettere a sistema le nostre risposte offrendo un pacchetto articolato e completo di servizi – spiega Angiolo Galletti presidente Anap. Così chi viene da noi ha l'opportunità di risparmiare tempo e soldi, ma sopratutto riceve assistenza e risposte a tanti problemi. Un servizio completo insomma da parte di quella che vogliamo sempre di più sia la grande famiglia di Confartigianato.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI