Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:AREZZO11°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»

Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 13:52

Controlli in città, beccati tre clandestini

I soggetti, con numerosi precedenti penali alle spalle, sono stati fermati ai giardini del "Porcinai". Operazione di Polizia di Stato e Municipale



AREZZO — Nei pressi dei giardini del "Porcinai" sono stati fermati tre soggetti extracomunitari, di età compresa tra i 29 e 34 anni, privi di validi documenti di riconoscimento.

L'operazione, eseguita da Polizia di Stato e Municipale, si è svolta ieri pomeriggio nel corso della consueta attività di monitoraggio del territorio volta al controllo delle disposizioni inerenti l'emergenza sanitaria.

Dopo alcuni sommari accertamenti gli agenti hanno accompagnato i tre presso il gabinetto di polizia scientifica della Questura di Arezzo per procedere alla identificazione mediante rilievi foto dattiloscopici.

Si è così scoperto che i soggetti fermati, con numerosi precedenti penali alle spalle, erano privi si regolare permesso di soggiorno e pertanto irregolari i Italia.

A loro carico è stato redatto verbale di identificazione, elezione di domicilio e nomina del difensore per procedere successivamente al loro deferimento all’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filippo Boni tra le fila del Partito Democratico con quasi 11mila voti siederà in Consiglio regionale. Per la minoranza eletto Gabriele Veneri (Fdi)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità