Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 13:52
Controlli in città, beccati tre clandestini

I soggetti, con numerosi precedenti penali alle spalle, sono stati fermati ai giardini del "Porcinai". Operazione di Polizia di Stato e Municipale
AREZZO — Nei pressi dei giardini del "Porcinai" sono stati fermati tre soggetti extracomunitari, di età compresa tra i 29 e 34 anni, privi di validi documenti di riconoscimento.
L'operazione, eseguita da Polizia di Stato e Municipale, si è svolta ieri pomeriggio nel corso della consueta attività di monitoraggio del territorio volta al controllo delle disposizioni inerenti l'emergenza sanitaria.
Dopo alcuni sommari accertamenti gli agenti hanno accompagnato i tre presso il gabinetto di polizia scientifica della Questura di Arezzo per procedere alla identificazione mediante rilievi foto dattiloscopici.
Si è così scoperto che i soggetti fermati, con numerosi precedenti penali alle spalle, erano privi si regolare permesso di soggiorno e pertanto irregolari i Italia.
A loro carico è stato redatto verbale di identificazione, elezione di domicilio e nomina del difensore per procedere successivamente al loro deferimento all’autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI