Attualità mercoledì 15 marzo 2023 ore 12:24
Covid e crisi, chiude la libreria del centro
La Mondadori spegne le vetrine. Il titolare, che l'aveva rilevata dopo averci lavorato a lungo, saluta i clienti con un messaggio sulla vetrina
AREZZO — Da questa sera le luci della libreria Mondadori di via Roma, nel cuore della città, si spengono per sempre.
Il titolare che l'aveva rilevata nel 2019 dopo averci lavorato per lungo tempo ha deciso di chiudere e lo ha comunicato con un cartello appeso sulla vetrata di ingresso "Questa è stata la nostra casa per tanti anni, qui abbiamo messo tutte le nostre energie, tempo e sogni. Sarà dura per noi affrontare questa chiusura ma i ricordi di tutti voi lettori ci permetteranno di affrontarla con maggior serenità. Un abbraccio Angelo e Irene".
A piegare l'attività prima il Covid e poi la crisi, legata anche alla concorrenza - il commercio online, ad esempio, ha una grande fetta del mercato editoriale.
Così un'altra vetrina del centro si spegne. Come quella di Riflessi Swarovski che ha salutato i clienti dopo 30 anni di attività.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI