Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 09:00
Dal Pd generi alimentari in dono alla Caritas
Il segretario comunale Alessandro Caneschi: "un piccolo segnale di attenzione concreta a chi vive il Natale peggio di altri"
AREZZO — La solidarietà non si ferma mai. Il Pd comunale di Arezzo ha consegnato alla Caritas Diocesana i generi alimentari e di prima necessità che ha raccolto nella sua sede le scorse settimane.
“La campagna ‘Solidarietà in circolo’ era stata promossa dal Partito democratico nazionale – ricorda il Segretario comunale Alessandro Caneschi. L’abbiamo rilanciata e individuato nella Caritas diocesana la destinataria di quanto raccolto. Anche nella nostra realtà il fenomeno della povertà diffusa sta crescendo.
In una situazione di difficoltà economica già grave che interessa soprattutto il manifatturiero, si è inserita l’emergenza Covid che ha allargato la crisi ai servizi, al turismo, alla ristorazione. Quello del Pd voleva essere ed è stato un piccolo segnale di attenzione concreta a chi vivrà peggio di altri questo strano e difficile Natale” conclude Caneschi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI