Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanto è prezioso per Sinner il sostegno del mentore Cahill
Quanto è prezioso per Sinner il sostegno del mentore Cahill

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 12:31

Dermatite atopica, una giornata di visite gratis

La campagna nazionale di sensibilizzazione sulla patologia farà tappa ad Arezzo il 26 settembre



AREZZO — Farà tappa anche ad Arezzo, sabato 26 settembre, la campagna nazionale di sensibilizzazione sulla dermatite atopica dell’adulto. 

Titolo dell'iniziativa: Dalla parte della tue pelle”.  In questa occasione sono previste visite dermatologiche di screening gratuite, su prenotazione, in 30 centri ospedalieri-universitari in tutta Italia.

Gli specifici controlli dermatologici ad Arezzo si terranno, come detto il prossimo sabato, presso la Clinica Dermatologica dell’Ospedale San Donato, diretta dal dottor Antonio Castelli.

La dermatite atopica è una malattia infiammatoria cronica non contagiosa che si caratterizza per un prurito intenso e costante, forte secchezza della cute, comparsa di rossore diffuso e vescicole su diverse aree del corpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento è stato eseguito nei giorni scorsi dall’equipe del dr. Roberto Redi, direttore della U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Aretino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità