Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:AREZZO17°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 30 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rettore di Harvard AlanGarber a Trump: «Benvenuti agli studenti da tutto il mondo, proprio come dovrebbe essere»
Il rettore di Harvard AlanGarber a Trump: «Benvenuti agli studenti da tutto il mondo, proprio come dovrebbe essere»

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 12:31

Dermatite atopica, una giornata di visite gratis

La campagna nazionale di sensibilizzazione sulla patologia farà tappa ad Arezzo il 26 settembre



AREZZO — Farà tappa anche ad Arezzo, sabato 26 settembre, la campagna nazionale di sensibilizzazione sulla dermatite atopica dell’adulto. 

Titolo dell'iniziativa: Dalla parte della tue pelle”.  In questa occasione sono previste visite dermatologiche di screening gratuite, su prenotazione, in 30 centri ospedalieri-universitari in tutta Italia.

Gli specifici controlli dermatologici ad Arezzo si terranno, come detto il prossimo sabato, presso la Clinica Dermatologica dell’Ospedale San Donato, diretta dal dottor Antonio Castelli.

La dermatite atopica è una malattia infiammatoria cronica non contagiosa che si caratterizza per un prurito intenso e costante, forte secchezza della cute, comparsa di rossore diffuso e vescicole su diverse aree del corpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Premiato il Convitto Nazionale “Vittorio Emanuele II” di Arezzo. La cerimonia si è svolta alla Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Caserta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cultura

Politica