Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:AREZZO13°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Sport venerdì 08 luglio 2022 ore 18:00

Arezzo, Diallo è il nuovo bomber amaranto

Giovannini supera la concorrenza di club di categoria superiore. Completato anche il reparto offensivo con l'arrivo del nazionale liberiano



AREZZO — Paolo Giovannini lo aveva annunciato ieri e oggi arriva un nuovo rinforzo nel reparto offensivo del Cavallino. La Società Sportiva Arezzo ha annunciato l'accordo con il calciatore Mohamed Cherif Diallo, centravanti di nazionalità liberiana classe 1997. Diallo arriva in amaranto, con il Cavallino che ha superato la concorrenza di altri club di categoria superiore, dopo le 17 reti in 35 partite messe a segno con la maglia del Derthona. Nel suo curriculum anche due recenti presenze con la nazionale liberiana.

Dopo aver chiuso il reparto difensivo anche quello dell'attacco è al comleto, adesso manca davvero poco, tre ultimi innesti che saranno annunciati la prossima settimana e la rosa per Paolo Indiani è completa per iniziare il lavoro in vista della preparazione alla stagione 2022/2023 dove l'Arezzo sarà sicuramente protagonista. 

La nuova punta amaranto arriva ad Arezzo con grandi motivazioni con la speraznza di indossare la numero 9 che è stata la maglia di grandissimi bomber che hanno scritto pagine gloriose del Cavallino. 

'Ho scelto Arezzo perchè mi ha convinto il progetto che mi ha presentato il direttore - confessa Diallo - ho letto su internet la storia di questa società e i video dei tifosi mi hanno dato entusiasmo. Sono una punta centrale, mi piace sfruttare forza e velocità, vengo incontro e attacco la profondità come caratteristiche. Il numero di maglia? Mi piacerebbe giocare con il numero 9 ma poi in campo devo andarci io non il numero. Vedendo oggi questo stadio per la prima volta sono convinto possa darmi grandi motivazioni. Ho visto dal vivo alcune partite di serie A e serie B e per questo stadio è al pari di quelli. Sono davvero carico e motivato al pensiero di poter giocare ad Arezzo'.

La preparazione della squdra di Paolo Indiani inizierà subito con tutti i 19 giocatori a disposizione, la società ha allestito una rosa pronta a lottare da subito alla promozione diretta per il ritorno tra i professionisti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno