Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:AREZZO19°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Politica venerdì 08 luglio 2016 ore 09:54

Dindalini resta alla guida del Pd di Arezzo

Le dimissioni rassegnate dopo la sconfitta elettorale in alcuni comuni aretini, sono state respinte e Dindalini rimane segretario provinciale



AREZZO — E' durata fino alle 3 di notte la riunione in "casa Pd" che doveva decidere, tra le altre cose, sulle dimissioni di Massimiliano Dindalini, presentate dallo stesso all'indomani delle sconfitte elettorali a Sansepolcro, Montevarchi e Anghiari.

La decisione, con 35 voti a favore, è che Dindalini resta segretario provinciale del Pd. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aldo Cuccia "Indumenti realizzati con tessuti certificati e creme con alto fattore di protezione riducono il rischio di melanoma e tumori cutanei"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità