Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO16°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 14:00

Doni per la befana ai bambini della Pediatria

Due pensiero per i piccoli meno fortunati: iniziativa di "Arezzo Ovunque 1994" e dei carabinieri forestali di Pieve



AREZZO — Come tutti gli anni nl periodo delle festività natalizie, tante realtà della provincia di Arezzo consegnano doni al reparto di Pediatria del San Donato. Questa mattina è stata la volta di "Arezzo Ovunque 1994" e dei Carabinieri Forestali. 

I tifosi amaranto hanno consegnato alle infermiere del reparto le calze della Befana per i piccoli che domani trascorreranno la giornata lontani da casa. 

Inoltre i piccoli avranno a disposizione anche un kit di gioco e di studio sulla biodiversità, donato dai carabinieri Forestali di stanza a Pieve Santo Stefano, che hanno consegnato il dono al direttore del reparto, Marco Martini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In salvo due coniugi ottantenni. I Vigili del Fuoco, dopo aver spento l'incendio, hanno dichiarato inagibile anche l'appartamento al piano superiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità