Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 14 febbraio 2022 ore 07:30

Coppia beccata in centro "armata" di taser

Un altro weekend segnato da stringenti controlli su locali, clienti, veicoli. Al setaccio le zone calde della movida



AREZZO — Coppia, in giro per il centro, "armata" di taser (è uno storditore elettrico). La segnalazione è arrivata al 113 da alcuni passanti da piazzetta Sopra i Ponti.

I due, un giovane e una ragazza di origine straniera, lo tenevano in mano e lo stavano provando, ma senza colpire nessuno. Per fermarli è bastato l'intervento di una pattuglia delle Volanti della Questura impegnata nei controlli.

Non si allenta, infatti, la morsa contro la mala movida. Anche in questo weekend sono state impegnate diverse unità della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e della Municipale. Sabato sera sono state passate ai raggi X ben 223 persone, 79 veicoli ed 8 esercizi pubblici.

In questo contesto sono stati individuati e denunciati i due giovani con il taser, il cui porto è vietato.

La Municipale ha, inoltre, verificato altri dieci locali e numerosi clienti sul possesso del green pass. I controlli hanno riguardato le zone calde: piazza della Badia, Sant'Agostino, San Francesco, Guido Monaco, piazza del Popolo, piazza Grande oltre alle strade principali e la zona della stazione ferroviaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno