Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità venerdì 09 settembre 2022 ore 09:00

E' ora di divertirsi con "Via Romana in festa"

La dodicesima edizione sabato 10 settembre a partire dalle ore 18. Strada chiusa alle auto e spazio allo shopping e alle attrazioni



AREZZO — È il momento di “Via Romana in festa”. La dodicesima edizione prenderà il via domani, sabato 10 settembre, alle ore 18. Fino alla mezzanotte negozi aperti, tavoli in strada, musica, ballo, spettacoli, sport e divertimento.

L'arteria commerciale d'ingresso alla città chiuderà alle auto e lascerà spazio ai pedoni. La strada si trasformerà in ristorante a cielo aperto, in piste da ballo e spazi per le bambine e i bambini.

Shopping, karaoke, balli, cibo, sport e divertimento sono il mix ideale per far trascorrere alle famiglie aretine e ai visitatori una serata di svago e relax cogliendo l'occasione per fare acquisti tra le vetrine dei negozi. L'evento è organizzato da Confesercenti con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Camera di Commercio Arezzo-Siena, e il contributo di Banca Tema, di Estra, di Unipol Sai e di Italplan-Manorent. Tra le attrazioni ci sarà l'esibizione della scuola di ballo Tuttifrutti. In strada anche i trampolieri e gli acrobati circensi di Sottosopra. Baby dance, spettacoli e animazione con balli latini di gruppo, salsa, bachata della scuola di ballo PJ dance. Spazio nel parcheggio di fronte alla chiesa e in altre zone della strada, per le esibizioni delle attività sportive coordinate dal Centro Sportivo Italiano. E, per gli amanti dei motori, esposizione di autovetture autosprint sport. In strada anche i mercatini delle opere dell'ingegno. Musica con il karaoke di Marco e Beppe. Per i più piccoli ci saranno laboratori a cura di Piccoli Chef, l'area gonfiabili e gli artisti itineranti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno