Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:AREZZO16°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 11 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ponte di Dresda precipita nel fiume
Il ponte di Dresda precipita nel fiume

Attualità giovedì 19 gennaio 2023 ore 10:28

Basta un click per pagare le bollette dell'acqua

Il servizio, realizzato grazie a PagoPa, va a integrare tutte le altre metodologie di saldo che restano comunque in vigore



AREZZO E PROVINCIA — I clienti di Nuove Acque possono pagare le bollette comodamente online attraverso il canale “pagoPA”, il sistema dei pagamenti a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi in Italia, riservato ai clienti di Nuove Acque. A darne comunicazione è direttamente il gestore del servizio idrico.

Tale piattaforma consente ai cittadini e alle imprese di effettuare qualsiasi pagamento verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modo più naturale, veloce e moderno.

I clienti potranno saldare le fatture del servizio idrico con il servizio pagoPA mediante il QR Code presente all’interno della bolletta presso le filiali delle banche e degli uffici postali, oltre che presso tutti gli esercizi abilitati come PuntoLis e COOP. Inoltre, è possibile pagare online utilizzando il proprio servizio di home banking (riconoscibile dai loghi CBILL o pagoPA).

Il servizio pagoPA va a integrare tutte le altre metodologie di pagamento messe a disposizione dei clienti che resteranno in vigore. Infatti, si ricorda che è possibile saldare le fatture anche presso le casse automatiche presenti nelle agenzie territoriali e tramite il sito www.clickacqua.it.

A breve tale servizio sarà raggiungibile anche utilizzando l’interfaccia web che sarà resa disponibile sul www.nuoveacque.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno